Sito dedicato alle Aziende Associate

Indra

Indra è una società globale di tecnologia, innovazione e talento, leader in soluzioni e servizi di alto valore aggiunto che opera in più di 148 paesi e conta su più di 43.000 professionisti a livello mondiale. Nel 2014, le vendite dell’azienda hanno raggiunto i 3.000 milioni di euro

Indra e GE firmano un accordo per lo sviluppo di applicazioni digitali per l’industria

Indra e GE (NYSE:GE) hanno firmato oggi un’alleanza per sviluppare insieme applicazioni digitali per l’industria su Predix, il sistema operativo dell’Industrial Internet di GE. Con questo accordo strategico, GE estende la propria presenza digitale in Europa e in America Latina e promuove la crescita dell’ecosistema digitale in Spagna, aggiungendo Indra al programma di alleanze globali.

Indra, presente nel Dow Jones Sustainability Index per l’unidicesimo anno

Indra rinnova per l’undicesimo anno consecutivo la sua presenza nel Dow Jones Sustainability Index (DJSI) World, l’indice mondiale di riferimento in materia di sostenibilità. È inoltre l’unica azienda del settore tecnologico di Servizi IT e Internet che permane in questo indice dal suo ingresso nel 2006.

Indra sviluppa un emulatore che replica le reti satellitari in laboratorio Indra ha sviluppato AINE (Advance IP Network Emulator), una piattaforma all’avanguardia che consente di analizzare nel laboratorio le prestazioni delle reti IP di comunicazioni satellitari al fine di valutare e misurare il loro deployment.
Indra, partner tecnologico di Iberdrola nella digitalizzazione dell’infrastruttura di rete

Minsait, la business unit di Indra per dare risposta alle sfide della trasformazione digitale, sarà il partner di Iberdrola nel grande progetto di trasformazione tecnologica del proprio sistema di gestione degli asset della rete di distribuzione. L’accordo di collaborazione prevede l’installazione di una nuova piattaforma GIS a livello nazionale per coprire in modo snello le necessità di raccolta, monitoraggio e gestione delle informazioni sugli asset.

IDC posiziona Indra come benchmark per la creazione di valore e la trasformazione digitale dell’outsourcing

Secondo uno studio della società di analisi di mercato, Indra si è posizionata come un partner tecnologico flessibile, in grado di rispondere globalmente e in modo proattivo ai cambiamenti derivanti dai modelli di business, dal quadro normativo e dallo sviluppo digitale

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì