Sito dedicato alle Aziende Associate

           

INAZ Srl

Inaz è l’azienda italiana specializzata in software e soluzioni per amministrare, gestire e organizzare le Risorse Umane. Presente sul mercato dal 1948, offre una vasta gamma di prodotti software e servizi di outsourcing sempre in linea con l’evoluzione delle normative e delle tecnologie grazie a continui investimenti, servizi ed attenzione al cliente.

Recuperare il valore del lavoro, esperti a confronto Riscoprire il bello del lavoro per migliorare la qualità della vita

Convegno INAZ con Linda Gilli, Marco Vitale, Vittorio Coda, Giacomo Gatti, Alberto Quadrio Curzio, Saverio Gaboardi e Michela Spera. Esperienze diverse per ragionare su un tema finalmente al centro del dibattito pubblico, in una prospettiva cara al Cardinal Martini: quella della fiducia e della speranza

Il bello del lavoro”, al via la campagna radio di Inaz

Sarà in onda fino a novembre su Radio 24 con 6 spot dedicati ai software e servizi per il personale che semplificano l’organizzazione in azienda. L’AD Linda Gilli: «Puntiamo sulla radio per comunicare con una clientela sempre più vasta e variegata»

Paghe e gestione del personale in outsourcing: 6 consigli per fare la scelta giusta

La sicurezza digitale e la garanzia di costante aggiornamento tecnologico e normativo sono gli aspetti più importanti da considerare quando si è alla ricerca del fornitore ideale. I consigli di Inaz: «Incontrate le persone che gestiranno i vostri dati»

McDonald's, happy people!

Elena Giordano, Payroll Manager MC Donald's Italia ci racconta la sua esperienza in questo progetto - "Armonizzare le tre diverse piattaforme IT utilizzate in azienda, sia interne che esterne, è stata la vera sfida per lo staff Payroll di McDonald's in questo progetto: il software paghe, il software gestionale e quello dedicato alla reportistica.

Fontana Group, con il “cruscotto” Inaz si diventa fornitori top di stampi e scocche per Ferrari

Fontana Group, la realtà industriale fondata dall’omonima famiglia lecchese, presieduta oggi da Walter Fontana e attiva sul mercato degli stampi e delle scocche per l’automotive con un fatturato di 90 milioni di euro realizzati con cinque stabilimenti, di cui tre in Italia (con oltre 300 addetti), uno in Turchia (dal 2003, con 250 dipendenti) e uno più recente in Romania (dal 2011, un centinaio di operatori).

Gruppo TTN: per la specialista dei trattamenti termici la gestione del personale diventa “smart”

Il Gruppo TTN ha deciso di affidarsi a Inaz – la società italiana specializzata in software e soluzioni per amministrare, gestire e organizzare il lavoro – per rendere più efficiente ed efficace l’area della risorse umane e, in particolare, le funzioni delle paghe e delle presenze.

INAZ e ISTITUTO SPELLUCCI: La porta d’ingresso per il mondo dell’amministrazione del personale

L’Istituto Spellucci forma e fa crescere professionalmente talenti dal 1936. È il punto di riferimento, a Roma e nel Lazio, per tutti coloro che ricercano una carriera nell’amministrazione aziendale, che vogliono prepararsi ai concorsi pubblici e desiderano essere aggiornati nell’ambito della comunicazione digitale e dell’office automation. Assieme a Inaz l’Istituto Spellucci promuove una serie di iniziative di formazione, con certificazione finale, che crea Operatori Paghe esperti, consapevoli e attrezzati ad affrontare tutta la complessità della gestione del personale. Figure chiave sempre ricercate nel mercato del lavoro.

Formazione ed eventi

L’insieme delle esperienze e dei risultati ottenuti da Inaz danno vita a un’offerta formativa specialistica, ampia e avanzata, rivolta a chi si occupa di amministrazione e gestione del personale e desidera investire sulla crescita delle proprie risorse umane.

Scopri i corsi di questo mese >>

Inoltre siamo presenti sul territorio con seminari, incontri a tema, manifestazioni nazionali e locali, forum e fiere di settore.

Scopri gli eventi Inaz >>

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì