La Direzione HR come talento organizzativo: il punto sui nuovi ruoli del Responsabile del Personale in un convegno a Roma il 12 giugno

Appuntamento gratuito per i Responsabili del Personale e Risorse Umane organizzato da Inaz. Dopo l'inaugurazione della nuova sede Inaz in via C. Colombo 112 ci si sposta all'Hotel Caravel per parlare delle nuove funzioni organizzative richieste ai professionisti del settore HR

Siamo abituati ad associare il concetto di talento alle singole persone; eppure, oggi, anche le funzioni organizzative sono chiamate a operare e a esprimersi come un'intelligenza talentuosa collettiva. Per fare il punto sulle nuove competenze e sui nuovi ruoli richiesti ai Responsabili del Personale di oggi Inaz, una delle più importanti realtà italiane a occuparsi di software e servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, organizza un convegno gratuito a Roma, il 12 giugno 2013 dalle 14 alle 17.00, all'Hotel Caravel di via C. Colombo 124.

Il seminario è rivolto ai Responsabili del Personale di ogni tipo di azienda ed è curato dal Centro Studi Inaz, che in tutta Italia propone corsi di formazione e informazione professionale in materia di lavoro, previdenza e fisco. Stefano Greco, professionista esperto in linguaggio e comunicazione e collaboratore del Centro Studi Inaz, analizzerà i nuovi pecorsi delle Direzioni HR, alle quali sempre più si richiede di esprimere il proprio talento organizzativo.

Il convegno fa parte della giornata dedicata all'inaugurazione della nuova sede Inaz di Roma in via C. Colombo 112, che prevede un convegno anche al mattino su Flessibilità del lavoro e costo del personale, sempre presso l'Hotel Caravel.

Dove e quando
Mercoledì 12 giugno, dalle 9.30 alle 12.00, Hotel Caravel Roma - via C. Colombo 124
Il convegno è gratuito previa iscrizione: corsi@inaz.it / agenzie-roma@inaz.it
Per maggiori informazioni: 0651313071

Informazioni su INAZ
Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l'amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

Per ulteriori informazioni:
Inaz Alessandra Gioini Tel. 02.277181 gioinia@inaz.it
Ufficio Stampa Inaz – Eo Ipso Srl Miriam Giudici tel. 0331.594166 mgiudici@eoipso.it