Sito dedicato alle Aziende Associate

Inaz premia i migliori rappresentanti del 2011 Riconoscimenti in tutta Italia e Best Performance a Legnano (Milano)

Al Nord come al Sud cresce la richiesta di tecnologie e servizi per la gestione delle risorse umane, settore in cui l’azienda di Milano è una delle realtà più forti a livello nazionale

Sono distribuite in tutta Italia le migliori performance nella vendita dei prodotti e servizi Inaz per l’amministrazione e la gestione delle Risorse Umane.

Il 26 e 27 gennaio al Centro Congressi Inaz di viale Monza a Milano sono state infatti assegnate le targhe oro ai venditori che hanno centrato il target dell’anno, mentre Linda Gilli, presidente dell’azienda, ha incoronato come autore della Best Performance 2011 l’agente Sergio Malvone, che opera nell’area di Legnano (Mi).

Sergio Malvone, 48 anni, lo scorso anno ha portato la sua agenzia a un fatturato di 1.350.000 euro, +8% rispetto al 2010. Ma non è solo per i numeri che Malvone ha ricevuto l’importante riconoscimento dalla sua casa madre.

«La Best Performance -spiega Linda Gilli, presidente e amministratrice delegata di Inaz- è un titolo che assegniamo a chi incarna in maniera completa i valori di Inaz per quanto riguarda il rapporto con la clientela e con l’azienda. Premiamo chi, oltre ad aver fatto la differenza nel corso dell’anno, si dimostra costante nello svolgere un lavoro di qualità».

L’agenzia di Legnano presidia un territorio di grande densità industriale che sta comunque soffrendo gli effetti della crisi, e questo comporta cambiamenti nell’attività del venditore. Commenta Malvone: «È necessario fare proposte mirate per quelle aziende che vedono l’investimento nella tecnologia, volta alla semplificazione dei processi gestionali, un passaggio chiave per affrontare il difficile momento economico».

Si tratta di imprese che per crescere hanno capito che è necessario innovare, anche nel campo dell’amministrazione del personale. A questo proposito, ricorda Malvone «oltre ai tradizionali applicativi per paghe e presenze si riscontra una forte richiesta di software gestionale per le risorse umane.

Inoltre hanno sempre più successo i servizi in outsourcing, perché molte aziende, indipendentemente dalle dimensioni, vogliono concentrarsi sul proprio core business e affidano la gestione di altre attività a partner qualificati».

Oltre a Sergio Malvone, ben un terzo degli agenti della forza vendita sono stati insigniti della targa oro per il raggiungimento del budget assegnato per l’anno. Sono distribuiti in tutta Italia, a testimoniare che la ricerca di innovazione nel settore delle Risorse Umane accomuna le aziende in tutto il Paese.

Informazioni su INAZ
Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l'amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

Per ulteriori informazioni:
Inaz Alessandra Gioini Tel. 02.277181 gioinia@inaz.it
Ufficio Stampa Inaz – Eo Ipso Srl Miriam Giudici tel. 0331.594166 mgiudici@eoipso.it
 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì