Sito dedicato alle Aziende Associate

Ibm Italia

Presente in Italia da oltre 80 anni, IBM Italia è leader tra le aziende di information technology del Paese.

La società ha sede a Segrate (MI) e opera con filiali e centri di supporto tecnico su tutto il territorio nazionale. Si avvale inoltre della collaborazione di una rete di oltre 2.000 business partner, con competenze specifiche nei diversi segmenti di mercato e un focus particolare sulle piccole e medie imprese. In Italia IBM svolge importanti attività di sviluppo software e di ricerca applicata. A Roma è attivo un laboratorio di sviluppo con oltre 500 specialisti che ha una missione mondiale nell’ambito del software di rete e competenze specifiche nel Cloud.

#dati(big)@IBM

I dati sono diventati per il business una nuova, potente risorsa: l'analisi in tempo reale, i sistemi predittivi, la governance e il ciclo di vita dei dati strutturati e non, sono lo strumento per costruire un vantaggio competitivo e creare valore. In tutti i settori.

IBM nominata leader di mercato mondiale nel social software per il quinto anno consecutivo

IDC ha decretato IBM numero uno in termini di quote di mercato mondiale per il social software d'impresa. Secondo l’analisi di IDC del fatturato 2013, il mercato mondiale per le applicazioni di social software d’impresa è cresciuto da 968 milioni di dollari nel 2012 a 1.242 milioni di dollari nel 2013.

#dati(big)@IBM
  • I dati entrano in azione.
  • Segrate, 17 marzo 2015
  • IBM Client Center
Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì