L’archiviazione sicura con Hitachi Data Systems e NAeS Solutions è di scena a Milano a fine settembre

È rivolto in prima battuta al settore Retail l’incontro organizzato a Milano il 29 settembre 2009 alle ore 9.30 presso la sede Hitachi Data Systems
Hitachi Data Systems, società del gruppo Hitachi, Ltd. (NYSE: HIT) e unico fornitore di Services Oriented Storage Solutions, organizza un evento dedicato alle tematiche della gestione dei flussi documentali e della conservazione sostitutiva. Organizzato in collaborazione con NAeS Solutions, system integrator con sede ad Assago alle porte di Milano, l’incontro si terrà il 29 settembre prossimo, con inizio alle ore 9.30, presso gli uffici di Milano di Hitachi Data Systems, in via Tommaso Gulli 39.

Questo appuntamento si inserisce nel quadro di una serie di iniziative che HDS sta sviluppando con nuovi partner per continuare a promuovere la validità delle proprie soluzioni storage nelle applicazioni verticali.

Durante la mezza giornata dell’evento, intitolato “ArchviAzione Sicura”, verranno presi in esame tutti gli aspetti relativi alla possibilità di conservare i dati fiscali e quelli sensibili anche non in forma cartacea, grazie alla conservazione sostitutiva, utilizzando adeguate soluzioni storage vantaggiose in termini sia di efficienza generale sia di costi di gestione. Al benvenuto di Francesco Michea, Country manager di Hitachi Data Systems seguiranno gli interventi di Giuseppe Fortunato, Business Consulting Principal di Hitachi Data Systems, e di Piergiorgio Sironi, Amministratore delegato di NAeS Solutions.

Risorse Web

Hitachi Data Systems

Hitachi Data Systems fornisce tecnologie informatiche, servizi e soluzioni che aiutano le aziende ad ottimizzare gli investimenti IT e l’agilità, e innovare con le informazioni per fare veramente la differenza nel mondo del business. I nostri clienti ottengono significativi ritorni sugli investimenti (ROI), una incomparabile redditività del capitale investito (ROA) e dimostrabili impatti che agevolano il business. Con circa 6.300 dipendenti in tutto il mondo, Hitachi Data Systems è presente in più di 100 Paesi e Regioni. I prodotti, i servizi e le soluzioni Hitachi Data Systems sono stati scelti da imprese leader a livello mondiale, tra le quali più del 70% delle 'Fortune 100' e più dell'80% delle 'Fortune Global 100'. Per maggiori informazioni:  http://www.hds.com/it/.

Hitachi Ltd.

Hitachi Ltd. (TSE: 6501), con sede centrale a Tokyo in Giappone, è uno dei leader mondiali nel settore elettronico con circa 326.000 dipendenti in tutto il mondo. Nell’anno fiscale 2013 (conclusosi il 31 Marzo 2014) il reddito consolidato ha raggiunto 9,616 miliardi di yen (pari a 93,4 miliardi di dollari). Hitachi è sempre più focalizzata sul Social Innovation Business, che comprende sistemi informatici e delle telecomunicazioni, sistemi energetici, macchinari da costruzione, materiali e componenti altamente funzionali, soluzioni per l’automotive e altro ancora. Per maggiori informazioni: http://www.hitachi.com

Per ulteriori informazioni stampa:

Chiara Pallavicini Hitachi Data Systems Via T. Gulli, 39 20147 Milano MI Tel +39 02 403092.45 Fax +39 02 40309281 www.hds.com/it  chiara.pallavicini@hds.com