Aumenta dimensioni testoDiminuisci dimensioni testo

Hitachi Data Systems premiata da Gartner per le capabilites critiche general-purpose e gli storage high-end array

Hitachi Virtual Storage Platform è uno dei due sistemi di valutazione più alto in ogni caso d'uso categoria tra cui il cloud, virtualizzazione dei server e Analytics

Milano, Italia – 31 marzo 2014 —  Hitachi Data Systems Corporation (HDS), una consociata interamente controllata da Hitachi, Ltd. (TSE: 6501), ha annunciato che Gartner ha assegnato all’Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) uno dei punteggi più alti tra tutte le soluzioni analizzati dalla società di ricerca. Il secondo sistema ad aver raggiunto un punteggio elevato è una versione HP OEM dell’Hitachi VSP. Anche l’HDS Hitachi Unified Storage Virtual Machine (HUS VM) ha ottenuto eccellenti punteggi di performance. Entrambi i prodotti HDS hanno ottenuto il giudizio "eccellente" per la viability del prodotto.

Nel rapporto pubblicato lo scorso 7 Marzo 2014, HDS è risultata essere uno dei due fornitori con il rating più elevato grazie all’eccellenza dimostrata dall’Hitachi VSP.

Alte prestazioni, virtualizzazione dello storage, e un software per la replica e su più livelli sono stati tutti identificati come aspetti fondamentali per il successo dei prodotti disponibili per questa categoria. HDS ha dimostrato di avere tutte queste caratteristiche.

"Hitachi Data Systems è orgogliosa delle capacità di entrambi i nostri Hitachi Virtual Storage Platform e delle soluzioni Hitachi di storage unificato (HUS VM)", ha detto Sean Moser, vice president, Worldwide Products and Solutions Management, HDS . "Siamo molto soddisfatti, ma non sorpresi, degli eccellenti risultati ottenuti. I nostri clienti riconoscono l'importanza dei dati e ci scelgono perché forniamo le migliori soluzioni possibili per le loro esigenze. Ci auguriamo di poter estendere il nostro portfolio nel breve periodo".

Risorse Web

Segui Hitachi Data Systems Italia su LinkedIn

Risorse Web

Hitachi Data Systems

Hitachi Data Systems fornisce tecnologie informatiche, servizi e soluzioni best-in-class che garantiscono al cliente significativi ritorni sugli investimenti (ROI), forte redditività del capitale investito (ROA) e dimostrabili impatti che agevolano il business. Seguendo la vision aziendale secondo la quale l'IT deve essere virtualizzato, automatizzato, pronto per il cloud e sostenibile, Hitachi Data Systems propone soluzioni che riducono i costi e migliorano l'agilità dell’infrastruttura IT. Con circa 5,900 dipendenti in tutto il mondo, Hitachi Data Systems è presente in più di 100 Paesi e Regioni. I prodotti, i servizi e le soluzioni Hitachi Data Systems sono stati scelti da imprese leader a livello mondiale, tra le quali più del 70 per cento delle 'Fortune 100' e più dell'80 per cento delle 'Fortune Global 100'.   Per maggiori informazioni: http://www.hds.com/it/.

Hitachi Ltd.
Hitachi Ltd. (TSE: 6501), con sede centrale a Tokyo in Giappone, è uno dei leader mondiali nel settore elettronico con circa 320,000 dipendenti in tutto il mondo. Nell’anno fiscale 2011 (conclusosi il 31 Marzo 2012) il reddito consolidato ha raggiunto 9,665 miliardi di yen (pari a 117.8 miliardi di dollari). Hitachi è sempre più focalizzata sul Social Innovation Business, che comprende sistemi informatici e delle telecomunicazioni, sistemi energetici, sistemi ambientali, industriali e dei trasporti, sistemi sociali ed urbani, così come i sofisticati materiali e apparecchi che li supportano. Per maggiori informazioni: http://www.hitachi.com

Per ulteriori informazioni stampa:
Chiara Pallavicini Hitachi Data Systems Via T. Gulli, 39 20147 Milano MI Tel +39 02 403092.45 Fax +39 02 40309281 www.hds.com/it  chiara.pallavicini@hds.com

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2012 All rights reserved

Per ContattarciFeed RSS - Linkedin - Twitter - Facebook