Hewlett Packard Enterprise

Hewlett Packard Enterprise è un’azienda leader nel settore delle soluzioni tecnologiche che rende possibile ai clienti arrivare più lontano più velocemente.

Grazie al più completo portafoglio di offerta del settore, con soluzioni che spaziano dal cloud al data center fino alle applicazioni per il lavoro in mobilità, la nostra tecnologia e i nostri servizi aiutano clienti di tutto il mondo a rendere l'IT più efficiente, più produttivo e più sicuro.

FIRST Lab: nasce nell'ateneo fiorentino un hub per laureandi e dottorandi per progettazioni innovative per la città

Nasce da un Protocollo di intesa del valore di 4 mln di euro tra Hewlett Packard Enterprise, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Università di Firenze, Fondazione per la ricerca e l'Innovazione (FRI), Computer Gross, TT Tecnosistemi, Var Group, Webkorner, Nana Bianca

HPE conferma la propria leadership con un nuovo programma di tassi di compensazione per i partner del canale sull'area EMEA

Hewlett Packard Enterprise ha annunciato la disponibilità del nuovo programma di compensazione incluso nell’EMEA Partner Ready Program. L’annuncio estende ulteriormente i principi fondamentali di profittabilità, prevedibilità e semplicità rivolti ai partner con tassi di compensazione davvero interessanti.

Hewlett Packard Enterprise annuncia la disponibilità di SimpliVity 380 OmniStack

In occasione del CeBIT 2017 di Hannover, Hewlett Packard Enterprise ha annunciato la disponibilità di HPE SimpliVity 380 OmniStack,

Il Report HPE analizza le Security Operations

I SOC limitano la sicurezza di base, lasciando l’82 per cento delle organizzazioni al di sotto del target maturity level ottimale