Sito dedicato alle Aziende Associate


                    
        e-magazine www.tech4green.it

 

 

Fujitsu World Tour 2017

 

 

Fujitsu World Tour 2017

Milano – 20 giugno

20 giugno 2017, Milano
NH Congress Centre 
AGENDA | 
REGISTRATI

Fujitsu è lieta di invitarLa a partecipare al Fujitsu World Tour 2017, che si terrà al NH Congress Centre, Milano, il 20 giugno 2017.

Dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, torna in Italia uno dei più importanti roadshow ICT al mondo, che quest’anno sarà incentrato sul tema “Human Centric Innovation – Digital Co-Creation”.

Scopri l'agenda!

La trasformazione digitale sta modificando il nostro modo di lavorare e collaborare creando nuovo valore per le aziende e la Società.

La “Co-Creation” è da sempre un concetto chiave nell’approccio operato da Fujitsu e siamo convinti che, in un mondo di costante trasformazione digitale, la co-creazione sia indispensabile per il successo. Le aziende hanno bisogno di imparare velocemente, agire prontamente e, dove possibile, adattarsi rapidamente ai cambiamenti. Per fare tutto questo è indispensabile avere il giusto partner tecnologico per reagire alla digital disruption.

Fujitsu World Tour 2017 sarà l’occasione per confrontarsi con i massimi esperti e responsabili ICT di importanti aziende e per scoprire, all'interno di una vasta area espositiva, le innovazioni e le ultime novità sulle soluzioni, servizi e prodotti del mercato IT.

Nel corso del keynote e delle break out session Fujitsu mostrerà come utilizzare al meglio tecnologie innovative secondo l’approccio “Human Centric Innovation – Digital Co-Creation”, con l’approfondimento dei principali trend del mercato IT come l’Intelligenza Artificiale, l’IoT, il Cloud, le tecnologie e i servizi di Security.

Parteciperanno al keynote:

  • Bruno Sirletti, Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Italia, illustrerà agli ospiti dell’evento la Vision di Fujitsu e condividerà questi temi assieme ai principali partner tecnologici di Fujitsu come Intel.
  • Craig Baty,VP International, Global Marketing Group & Digital Business Platform Unit (MetaArc)
  • Massimo Sideri , Innovation editor Corriere della Sera, Direttore del festival dell’Innovazione Galileo e saggista. Partendo dal suo ultimo libro La Sindrome di Eustachio Storia italiana delle scoperte dimenticate (Bompiani) parlerà di come l’Italia può recuperare la leadership nel campo dell’innovazione. Una posizione che ha avuto per lunghi secoli.

Le sessioni parallele, attraverso la testimonianza di casi reali e l’intervento dei nostri partner tecnologici, saranno dedicate alle principali tecnologie che caratterizzano il tema “Human Centric Innovation – Digital Co-Creation”, come Hybrid IT, Digital Workplace, Security, Hyperconverged Infrastructure e Data Analytics.

Una sessione è interamente dedicata a Partner, Distributori e Dealers per approfondire le politiche commerciali per il canale indiretto.

La aspettiamo il 20 giugno al Fujitsu World Tour 2017! Scopri l’agenda e registrati

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì