Fujitsu: al via la campagna di comunicazione su stampa, radio e Web

Claim della campagna :”E’ questione di dettagli. Fujitsu fa la differenza”

Parte la campagna pubblicitaria di Fujitsu per spingere la nuova gamma di notebook LIFEBOOK e la gamma server PRIMERGY. La pianificazione prevede una fitta presenza su stampa tradizionale, Internet e radio per oltre 2 mesi.

L’adattamento della campagna per i soggetti cartacei è stata curata da Rock Communication, per la parte Web è stata coinvolta XGpublishing, che ha curato anche la creatività della campagna Radio.

La pianificazione, curata da Initiative, prevede una copertura completa di tutte le testate specializzate in Information & Communication Tecnology e di quelle rivolte al canale per la gamma notebook LIFEBOOK e server PRIMERGY, ma anche una presenza su magazine di taglio business e quotidiani generalisti.

La campagna Radio sarà focalizzata sui Notebook LIFEBOOK e andrà “on-air” con oltre 500 spot da 30” sulle principali emittenti nazionali.

La comunicazione Web è composta da una campagna Banner, DEM e Newsletter e il  Media Plan prevede oltre 10.000.000 contatti sui principali siti di informazione e sui più importanti siti di informazione, di informatica e di canale.

About Fujitsu

Fujitsu è la principale società giapponese di ICT (Information and Communication Technology) che propone una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici. Con oltre 156.000 dipendenti, Fujitsu è presente in oltre 100 Paesi; Fujitsu, al fianco dei propri clienti, combina le proprie esperienze con le potenzialità della tecnologia per dare forma alla società futura. Fujitsu Limited (TSE: 6702) ha chiuso il suo ultimo esercizio al 31 marzo 2016 con un fatturato consolidato di 4,8 trilioni di yen, pari a circa 41 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni, è possibile visitare l'indirizzo http://www.fujitsu.com/.

Fujitsu EMEIA

Fujitsu permette ai propri clienti di capitalizzare le opportunità digitali, supportandoli nel raggiungimento del giusto equilibrio tra le proprie soluzioni ICT e la digital innovation. Per fare questo, Fujistu, leader nel mercato dell’Information and Communication Technology, mette a disposizione un portfolio completo di prodotti, soluzioni e servizi, che vanno dai sistemi per l'ambiente di lavoro fino alle soluzioni per il data center, servizi gestiti, software e soluzioni cloud-based. La vision di Fujitsu è basata sulla Human Centric Intelligent Society, che crea valore dalla connessione fra le infrastrutture, potenziando le persone e definendo in modo creativo nuove forme di intelligenza. Nell'area EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) Fujitsu conta circa 29.000 dipendenti e fa parte del Gruppo Fujitsu globale. Per maggiori informazioni è possibile consultare l'indirizzo http://www.fujitsu.com/fts/about/.

Media contacts