Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

Exprivia conferma l’assunzione di 30 dipendenti ex Almaviva

Con la sottoscrizione dell’accordo Exprivia ha confermato la propria disponibilità ad assumere altre 30 persone ex Almaviva nella propria sede di Palermo già espressa anche nel precedente incontro dell’11 gennaio scorso.

Sanità Digitale: la tecnologia di Exprivia negli ambulatori radiologici e nei centri medico-legali Inail di tutta Italia

Exprivia Healthcare IT, la società del gruppo Exprivia che opera nel mercato della sanità digitale, si è aggiudicata la gara bandita da Consip per conto dell’INAIL per la fornitura del software di gestione della diagnostica per immagini negli ambulatori radiologici e nei centri medico-legali dell’INAIL distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Exprivia: precisazione in merito alle assunzioni dei dipendenti ex Almaviva

In riferimento alle assunzioni dei dipendenti ex Almaviva, Exprivia comunica che esse stanno avvenendo nel pieno rispetto di quanto previsto nell’Accordo del MISE sottoscritto lo scorso 8 novembre.

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved