Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

Exprivia: approvata l'incorporazione delle controllate dei settori financial, telco, healthcare Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia S.p.A. -società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI]- in data odierna ha avviato l’esecuzione di un progetto di accorpamento societario con la finalità di presidiare direttamente, attraverso apposite divisioni, i mercati Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector, che oggi sono seguiti da singole società di settore.
Exprivia al festival dell’Economia di Trento 2017: ‘la salute accessibile con le tecnologie digitali’ Convergenza tra Information Technologies e Telecomunicazioni per trasferire le competenze dell’ospedale direttamente in mobilità o nelle case dei pazienti
Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved