Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

Exprivia si aggiudica gara per conto della Regione Puglia per l’affidamento del sistema informativo sanitario

Exprivia  comunica che la propria controllata Exprivia Healthcare IT S.r.l., società del gruppo operante nel mercato della Sanità, si è aggiudicata in via definitiva la gara bandita con procedura aperta per conto della Regione Puglia per l’affidamento dei servizi di evoluzione applicativa, conduzione operativa, assistenza tecnico-applicativa e manutenzione dei sistemi informativi Edotto e Trattamento Ricette Farmaceutiche.

On line banking: partnership tra Exprivia e Vivocha per un servizio clienti on line più intelligente

Exprivia DFS integrerà nelle sue soluzioni di assistenza clienti on-line la piattaforma di real time customer care di Vivocha

Forum Abilab 2017: le tecnologie di Exprivia a supporto della trasformazione digitale delle banche

Al Forum presentate soluzioni di customer experience e di supporto alle normative

Sanità Digitale: Italtel ed Exprivia lanciano un nuovo sistema di telemedicina

La soluzione è stata sviluppata in sinergia integrando la piattaforma aperta DoctorLink di Italtel e la piattaforma eLifeCare di Exprivia

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved