Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

Exprivia vince il “Welfare Awards 2017” per il miglior piano welfare per il sud Italia Easy Welfare Group ha premiato il piano ‘Exprivia People Care’ per la capacità di soddisfare le esigenze dei collaboratori anche attraverso soluzioni digitali.
Exprivia: approvata l'incorporazione delle controllate dei settori financial, telco, healthcare Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia S.p.A. -società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI]- in data odierna ha avviato l’esecuzione di un progetto di accorpamento societario con la finalità di presidiare direttamente, attraverso apposite divisioni, i mercati Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector, che oggi sono seguiti da singole società di settore.
Exprivia al festival dell’Economia di Trento 2017: ‘la salute accessibile con le tecnologie digitali’ Convergenza tra Information Technologies e Telecomunicazioni per trasferire le competenze dell’ospedale direttamente in mobilità o nelle case dei pazienti
Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved