Exprivia si aggiudica un servizio di Business

Exprivia SpA si è aggiudicata un servizio di Business Process Outsourcing per un’importante multinazionale leader nel settore Energia.
29 settembre 2010.  Exprivia S.p.A. - società di consulenza e sviluppo di soluzioni IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – in raggruppamento temporaneo di impresa con Exprivia Project S.p.A e Svimservice S.p.A., società appartenenti al gruppo, e la società Network Contacts Srl, si è aggiudicata un servizio di Business Process Outsourcing per un’importante multinazionale leader nel settore Energia.

Il valore complessivo del contratto per il Gruppo Exprivia è di circa 15 Milioni di Euro distribuito su un arco temporale di tre anni. Il contratto prevede, inoltre, un’opzione per l’estensione del servizio per ulteriori due anni, a fronte di un corrispettivo, per il Gruppo Exprivia, di circa 10 milioni di Euro.

L’attività si articola in servizi di tipo back-office documentale e contact center che saranno erogati dal sito produttivo di Molfetta (BA).

EXPRIVIA

Exprivia S.p.A è una società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi IT per il mercato banche, finanza, industria, energia, telecomunicazioni, utility, sanità e pubblica amministrazione. La società è oggi quotata all’MTA segmento Star di Borsa Italiana (XPR) ed è soggetta alla direzione e coordinamento di Abaco Innovazione S.p.a.

La società conta complessivamente circa 1800 risorse, ha sedi operative a Molfetta, Bari, Milano, Roma, Piacenza, Padova, Trento, Vicenza, Genova, Madrid, Barcellona, Las Palmas, Mexico City, Guatemala City, Lima, San Paolo do Brasil.

Exprivia SpA
Responsabile Comunicazione e Investor Relations