Exprivia si aggiudica un servizio di Business

Exprivia SpA si è aggiudicata un servizio di Business Process Outsourcing per un’importante multinazionale leader nel settore Energia.
29 settembre 2010.  Exprivia S.p.A. - società di consulenza e sviluppo di soluzioni IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – in raggruppamento temporaneo di impresa con Exprivia Project S.p.A e Svimservice S.p.A., società appartenenti al gruppo, e la società Network Contacts Srl, si è aggiudicata un servizio di Business Process Outsourcing per un’importante multinazionale leader nel settore Energia.

Il valore complessivo del contratto per il Gruppo Exprivia è di circa 15 Milioni di Euro distribuito su un arco temporale di tre anni. Il contratto prevede, inoltre, un’opzione per l’estensione del servizio per ulteriori due anni, a fronte di un corrispettivo, per il Gruppo Exprivia, di circa 10 milioni di Euro.

L’attività si articola in servizi di tipo back-office documentale e contact center che saranno erogati dal sito produttivo di Molfetta (BA).

EXPRIVIA

Exprivia è un gruppo internazionale, oggi composto da circa 1800 professionisti, in grado di abilitare i processi di trasformazione digitale attraverso soluzioni che coinvolgono l'intera catena del valore.

Forte di un know-how e un'esperienza maturate in oltre 30 anni di presenza costante sul mercato, Exprivia dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market e Credit & Risk Management, all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, al mondo SAP, distribuiti fra le diverse sedi in Italia e all'estero (Europa, America e Asia).

Quotata in Borsa Italiana dal 2000, al segmento STAR MTA (XPR), Exprivia affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector.

La società è soggetta alla direzione e coordinamento di Abaco Innovazione S.p.A.

www.exprivia.it

Exprivia SpA
Responsabile Comunicazione e Investor Relations
Dott.ssa Alessia Vanzini