Dell EMC rinnova il programma dedicato al canale con nuovi benefit per i partner

Dell EMC conferma il commitment verso il proprio ecosistema di partner ed annuncia alcune importanti novità relative al Dell EMC Partner Program: l’obiettivo è quello di offrire ai distributori, ai solution provider, ai rivenditori, ai CSP, agli outsourcer strategici e ai partner OEM dell'intera area EMEA nuove opportunità di crescita in termini di business e di fatturato.

Il nuovo EMC ECS 3.0 accelera la digital transformation e assicura un TCO del 60% inferiore rispetto alle opzioni public Cloud

Molteplici scelte di consumo per il software-defined storage guidano il passaggio al business Cloud-native

Si completa la storica fusione tra Dell e EMC: nasce la più grande azienda tecnologica privata al mondo

Dell Technologies annuncia oggi il completamento dell’acquisizione di EMC Corporation, e la creazione di un’unica famiglia estesa di realtà in grado di fornire alle organizzazioni le infrastrutture necessarie per costruire il loro futuro digitale, trasformare l’IT e proteggere i loro asset più importanti: le informazioni.

Uno studio Dell EMC rivela grandi profitti IoT per i reseller

Dell EMC ha annunciato i risultati di una nuova ricerca in tema di IoT che mostra come queste soluzioni contribuiscono significativamente ai ricavi dei rivenditori. I dati rivelano che i reseller hanno notato una notevole influenza della tecnologia IoT in fase di negoziazione con i clienti, in particolare nel segmento della piccola e media impresa.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved