Uno studio Dell EMC rivela grandi profitti IoT per i reseller

Dell EMC ha annunciato i risultati di una nuova ricerca in tema di IoT che mostra come queste soluzioni contribuiscono significativamente ai ricavi dei rivenditori. I dati rivelano che i reseller hanno notato una notevole influenza della tecnologia IoT in fase di negoziazione con i clienti, in particolare nel segmento della piccola e media impresa.

Il nuovo EMC ECS 3.0 accelera la digital transformation e assicura un TCO del 60% inferiore rispetto alle opzioni public Cloud

Molteplici scelte di consumo per il software-defined storage guidano il passaggio al business Cloud-native

Si completa la storica fusione tra Dell e EMC: nasce la più grande azienda tecnologica privata al mondo

Dell Technologies annuncia oggi il completamento dell’acquisizione di EMC Corporation, e la creazione di un’unica famiglia estesa di realtà in grado di fornire alle organizzazioni le infrastrutture necessarie per costruire il loro futuro digitale, trasformare l’IT e proteggere i loro asset più importanti: le informazioni.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved