Sito dedicato alle Aziende Associate

Lo stop ai voli non è un problema per i clienti di Easynet Global Services

Nonostante il divieto ai voli di questi giorni, le riunioni di lavoro per i clienti di Easynet Global Services continuano a svolgersi in tutto il mondo, grazie all’utilizzo dei servizi di telepresence gestita.
I meeting internazionali della forza vendita, gli incontri dei consigli di amministrazione e i meeting di carattere finanziario non hanno subito le ripercussioni causate dall’eruzione del vulcano in Islanda, che continua a disperdere una densa nube nei cieli europei. Questo è stato possibile grazie alle suite di telepresence, che permettono di collegarsi in tutto il mondo. Ai clienti che non hanno ancora adottato tali soluzioni, Easynet offre la possibilità di usare le suite di videoconferenza gratuitamente[1], per sperimentare in prima persona i vantaggi del servizio gestito.

“I disagi causati dai ritardi nei viaggi internazionali sono ormai un fatto che appartiene al passato per i clienti che utilizzano le nostre soluzioni di telepresenza gestita”, ha dichiarato Koen Vanpraet, Global Sales and Marketing Director di Easynet Global Services.  “Parte integrante e fondamentale dei programmi di business continuity dei nostri clienti, tali servizi rappresentano un reale vantaggio competitivo, in quanto permettono di continuare a svolgere la propria attività in ufficio, evitando di dormire negli aeroporti o di combattere per un posto su un treno affollato”.

[1] Questa offerta temporanea si rivolge unicamente ai clienti di Easynet Global Services ed è soggetta a disponibilità. E’ attiva nelle seguenti sedi: Milano, Londra, Parigi, Bruxelles, Amburgo, Madrid, Zurigo, Manchester ed Amsterdam, con sale che possono ospitare fino a 10 persone. Tale servizio è disponibile anche nell’area Asia-Pacifico e nelle Americhe. Per effettuare la prenotazione, i clienti possono contattare direttamente il proprio account di riferimento.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com

A proposito di Easynet

Easynet è un fornitore di servizi gestiti con oltre vent’anni di esperienza in soluzioni di reti integrate, hosting e unified communication per clienti nazionali, internazionali e globali. L’offerta si completa con una gamma di servizi complementari tra cui colocation, sicurezza, voce e application performance management.

La missione di Easynet è quella di abilitare le aziende di tutto il mondo a collaborare più efficacemente, a operare più efficientemente e migliorare il coinvolgimento dei clienti connettendo persone, sedi e tecnologie in modo sicuro e affidabile

Fra i clienti figurano EDF, Sage, PVH (Calvin Klein), Aquafil, Sorin e Campofrio Food Group.

Per informazioni:

Easynet Italia

Danila Sorvillo

 

 

 

 

 

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì