Easynet si espande in Irlanda grazie alla partnership con Magnet Networks

Efficienza dei costi, copertura di rete ottimizzata e supply chain ridotta sono solo alcuni dei vantaggi sperimentati dalle aziende che svolgono attività in Irlanda, grazie alla nuova partnership siglata tra Easynet Global Services e Magnet Networks.
I clienti di Easynet, distribuiti in tutto il mondo, stanno già beneficiando dell’accordo che offre loro la possibilità di integrare i siti localizzati in Irlanda nelle loro reti globali gestite da Easynet.
Magnet Networks è un operatore irlandese in Local Loop Unbundling (LLU) che offre un’ampia gamma di servizi DSL quali Ethernet su doppino. L’azienda possiede anche una rete di proprietà in fibra ottica che copre le città di Dublino, Galway, Cork, Limerick, Waterford e Portlaoise. Easynet gestisce i dispositivi dei clienti, garantendo loro il mantenimento di una gestione totale della rete ed il supporto clienti da parte del Network Operations Centre di Easynet.
“I nostri clienti in tutto il mondo devono mantenere delle posizioni di rilievo nei loro mercati di riferimento”, spiega Koen Vanpraet, Global Sales and Marketing Director di Easynet Global Services. “Ciò significa utilizzare una rete IT che li supporti nello sviluppo di un servizio ineccepibile e senza rischio di guasti per i loro clienti. L’accordo con Magnet evita ai nostri clienti la gestione di numerosi fornitori di rete permettendo loro di focalizzarsi sul proprio business”.
“Per Magnet è un piacere lavorare in sinergia con Easynet, con l’obiettivo di aiutarla nell’implementazione delle proprie innovative soluzioni attraverso la nostra rete di prossima generazione”, ha commentato Tom Larkin, Marketing Manager di Magnet Networks. “Scegliendo Magnet, Easynet ha dimostrato di apprezzare la nostra competenza e la nostra rete tecnologicamente avanzata in grado di offrire servizi di elevata qualità ai loro numerosi clienti in Irlanda”.
Seguici su Twitter: @Easynetgs
Unisciti a noi su LinkedIn: Easynet Global Services

A proposito di Easynet

Easynet è un fornitore di servizi gestiti con oltre vent’anni di esperienza in soluzioni di reti integrate, hosting e unified communication per clienti nazionali, internazionali e globali. L’offerta si completa con una gamma di servizi complementari tra cui colocation, sicurezza, voce e application performance management.

La missione di Easynet è quella di abilitare le aziende di tutto il mondo a collaborare più efficacemente, a operare più efficientemente e migliorare il coinvolgimento dei clienti connettendo persone, sedi e tecnologie in modo sicuro e affidabile

Fra i clienti figurano EDF, Sage, PVH (Calvin Klein), Aquafil, Sorin e Campofrio Food Group.

Per informazioni:

Easynet Italia