Sito dedicato alle Aziende Associate

          

Dell SpA

Dell è fornitore di soluzioni IT semplici, performanti e dai costi contenuti per le aziende di ogni dimensione.

Realtà da sempre unica, all’avanguardia nel modo di operare sul mercato, Dell si impegna a sostenere le aziende nel vincere le sfide tecnologiche, semplificare il business e ricavare il massimo valore dall’IT.

SonicWALL organizza a Desenzano un evento dedicato ai partner a conferma del rinnovato focus sul canale

SonicWALL annuncia la tappa italiana – in programma a Desenzano del Garda il prossimo 4 ottobre – del PEAK16, il tour EMEA pensato per rafforzare il rapporto con i partner di canale che toccherà 21 città e che prevede la presenza di oltre 1.000 partecipanti. Ogni evento locale è aperto a partner nuovi ed esistenti ed è pensato per permettere a SonicWALL e

Dell svela la nuova generazione di laptop Vostro per abilitare la produttività delle piccole e medie imprese

Dell annuncia la disponibilità di diversi laptop della serie Vostro pensati per soddisfare le esigenze specifiche delle piccole imprese: Vostro 15 5000 e Vostro 15 3000. Sviluppati per potenziare la produttività e offrire convenienza, supporto e sicurezza, i laptop Vostro di nuova generazione assicurano alle PMI le funzionalità che desiderano e si aspettano dalla linea di prodotti Vostro.

Dell SonicWALL mostra in anteprima la soluzione di cloud security management alla conferenza per i partner PEAK16

Dell SonicWALL annuncia l’anteprima tecnologica del sistema Cloud Global Management System (GMS) in occasione dell’evento annuale PEAK16 di Las Vegas. Questa soluzione di gestione e reporting della sicurezza basata su cloud elimina gli ostacoli finanziari, tecnici e di manutenzione associati alla gestione della sicurezza. Offerta ai partner sotto forma di sottoscrizione mensile conveniente, completa e unica basata sul numero di firewall in gestione, SonicWALL Cloud GMS permette loro di fornire la sicurezza di qualità di SonicWALL ai propri clienti.

Si completa la storica fusione tra Dell e EMC: nasce la più grande azienda tecnologica privata al mondo

Dell Technologies annuncia oggi il completamento dell’acquisizione di EMC Corporation, e la creazione di un’unica famiglia estesa di realtà in grado di fornire alle organizzazioni le infrastrutture necessarie per costruire il loro futuro digitale, trasformare l’IT e proteggere i loro asset più importanti: le informazioni. 

Il Dell | Intel Competence Centre dell’Università di Pisa adotta la piattaforma OpenStack di Red Hat

L’Università di Pisa ha scelto la piattaforma Red Hat OpenStack per aprire il proprio Dell | Intel Competence Center al cloud Open Source

L’unione sarda consolida i propri server del 90% grazie alla virtualizzazione

La virtualizzazione consente di regolare e di scalare le risorse dei server in modo semplice e rapido.

Dell, l'università Federico II di Napoli e il progetto S.Co.P.E.

Dell ha fornito il progetto e l’infrastruttura per il datacentre S.Co.P.E. (Sistema COoperativo ad alte Prestazioni per Elaborazioni Scientifiche) dell’Università Federico II di Napoli.

A.c.r. di Romano Livio: macchine teatrali e scenografiche da Udine ai mercati mondiali

Grazie all'utilizzo intelligente dell'IT, A.c.r. ha vinto in Italia la seconda edizione del premio Dell Small Business Excellence Award che mette in evidenza le aziende che hanno utilizzato l'informatica per innovare, ampliare il proprio business e supportare i clienti secondo livelli di eccellenza.

Una ricerca Dell conferma la mancanza di preparazione e consapevolezza sulla nuova normativa GDPR (General Data Protection Regulation) europeaDell presenta i risultati di un sondaggio globale sulla nuova normativa General Data Protection Regulation (GDPR) dell’Unione Europea che rivela che le aziende – sia piccole che grandi – non sono al corrente dei requisiti della nuova direttiva, non sanno come prepararsi, e non conoscono l’impatto della non-conformità sulla sicurezza dei dati e sul business.
L’Annual Threat Report di Dell rivela che i criminali informatici utilizzano tattiche di minaccia aggressive e mutevoli; nel 2015 milioni di utenti sono stati colpiti a causa di una crescita impressionante (50%) del traffico cifrato

Dell ha annunciato i risultati del suo Threat Report annuale sulla sicurezza che descrive le tendenze del crimine informatico che hanno caratterizzato il 2015 e identifica i maggiori ed emergenti rischi relativi alla sicurezza per il 2016. L’indagine, basata sui dati raccolti nel corso del 2015 dal network Global Response Intelligence Defense (GRID) di Dell SonicWALL - grazie a feed giornalieri provenienti da più di un milione di firewall e decine di milioni di endpoint connessi, dal traffico di rete di Dell SonicWALL e da altre fonti del settore - offre alle aziende consigli basati su dati concreti che consentono di prepararsi e prevenire attacchi informatici.

Le previsioni di Dell per il segmento Server nel 2016Le previsioni di Dell per il segmento Server nel 2016
Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì