Le soluzioni Dell in mostra a Smau

Tecnologie e servizi per le imprese al centro della partecipazione dell’azienda. Server, notebook, workstation e sistemi storage che rendono più efficace il business. Ampio spazio verrà dato alle testimonianze dei clienti
Milano 4 ottobre 2010Dell sarà protagonista alla prossima edizione di Smau, la più importante manifestazione italiana dedicata all’informatica e alle nuove tecnologie, in programma presso FieraMilanoCity dal 20 al 22 ottobre prossimi. Presso lo stand dell’azienda (Pad 3, Stand I39) sarà possibile ammirare le più innovative soluzioni Dell destinate alle imprese.

Saranno in mostra soluzioni complete, composte da server, notebook, workstation e sistemi storage, pensate esplicitamente per consentire alle aziende clienti di dare nuova spinta al loro business, ottimizzando l’utilizzo dell’IT. Fedele al proprio credo di innovazione, Dell utilizzerà la vetrina di Smau per illustrare le tecnologie più avanzate poste al servizio del cliente. Non solo, sarà anche possibile nel corso della manifestazione accedere a consulenti dell’azienda che mostreranno come è facile, con le giuste tecnologie e competenze adeguate, ottenere vantaggi significativi a fronte di un impegno graduale e di investimenti modulari.

Una serie di demo permetteranno ai visitatori di toccare con mano i prodotti Dell in mostra, dai server ai sistemi storage dotati di funzionalità di replica e deduplicazione, dai notebook alle workstation, fino alle stampanti. Ci sarà anche spazio per alcune gustose anteprime, come la stampante 1350, la più piccola stampante laser a colori del mondo, ufficialmente disponibile dal 29 settembre 2010.

Infine, clienti e prospect avranno modo di confrontarsi con alcune realtà che hanno già implementato con successo le tecnologie, e che si sono avvalse dei servizi di consulenza Dell. Sono in programma diversi customer workshop: tra le organizzazioni che hanno già confermato la loro presenza vi sono MECAER Aviation Group e MITSafetrans.

“Smau rappresenta sempre e comunque una vetrina importante per il mondo dell’IT italiano, ed è per questo che abbiamo deciso di essere presenti in maniera significativa”,spiega Davide Dagri, Direttore Commerciale PMI, Dell Italia.“Vorremmo che il nostro stand diventi un punto di incontro, dove clienti e prospect possano farsi un’idea più precisa di come le nostre tecnologie possano aiutarli a migliorare le loro attività, riducendo i costi ed aprendo nuove opportunità di business”.

Dell

Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.