Cisco

Cisco è leader mondiale nelle tecnologie che trasformano il modo con cui le persone si connettono, comunicano e collaborano, attraverso reti intelligenti e architetture che integrano prodotti, servizi e piattaforme software. L’azienda, fondata nel 1984, ha sede a San Josè – California ed impiega in tutto il mondo circa 75.000 dipendenti, con un fatturato di 47,1 miliardi di dollari (anno fiscale 2014

Pronto lo “Smart City Living Lab” nato dal protocollo di intesa fra Cisco e il Comune di Palermo

Tra Smart City, formazione ed innovazione:  incontro oggi fra il Sindaco, il Direttore Operativo di Cisco e l’Amministratore Delegato di Cisco Italia per fare il punto sulle iniziative già messe in campo nei primi mesi dalla firma del protocollo di intesa, avvenuta nel novembre scorso.

Ricerca Cisco – Digital Transformation Institute: il settore agroalimentare Italiano deve prendere il treno della digitalizzazione adesso

Lo studio “Gli impatti della digital transformation sul settore agrifood”  ha analizzato in maniera estesa per la prima volta tutto il settore agroalimentare, dal campo alla tavola, per individuare le tecnologie a maggiore impatto e indagare lo stato dell’arte nelle diverse filiere

Alternanza Scuola Lavoro: 250 studenti coinvolti nel progetto “L’Internet of Things incontra la Digital Economy” promosso da Fondazione Mondo Digitale e Cisco Italia

Progetto di Alternanza Scuola Lavoro “L’Internet of Things incontra la Digital Economy”, promosso da Fondazione Mondo Digitale e Cisco Italia, nel quadro della collaborazione avviata nell’ottobre 2016 con l’iniziativa “IoT alla Palestra dell’Innovazione”.

Le soluzioni Cisco trasformano la Teledidattica dei corsi delle professioni sanitarie dell’ASL di Taranto Collaboration, TelePresence, Medicina e Formazione Universitaria al centro del progetto che vede un’importante partnership con la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Bari e il supporto di Fastweb e Brand id.
Faber System sceglie la tecnologia cloud-ready di Cisco

Massima flessibilità e scalabilità, le aziende scelgono la tecnologia cloud-ready

AAA sviluppatori innovatori cercasi: Cisco Italia a Codemotion Milano per presentare il suo programma DevNet
  • Learn, Code & Inspire: alla tech conference del 25 e 26 novembre tutte le opportunità di DevNet: un programma, una piattaforma di open innovation e una grande comunità per tutti coloro che vogliono innovare con le tecnologie Cisco.
  • Da non perdere il Keynote di Jason Goecke, General Manager di Cisco e il DevNet OpenLab
Cisco: la fabbrica in digitale protagonista con IoE Talks all’edizione 2016 di SPS IPC Drives Italia | 24 maggio, ParmaIl 24 maggio a Parma torna l’evento itinerante che accompagna l’Italia nella trasformazione digitale
Cisco: il 28 gennaio 2015 la seconda edizione di Internet of Everything Italian Forum

“Crescere Digitaliani – Internet, il cambiamento continua”: questo il tema dell’evento, che si terrà a Milano durante il Cisco Live. Anticipazioni e aggiornamenti su twitter con l’hashtag #IoEforumita