Sito dedicato alle Aziende Associate

Business-e SpA (Gruppo Itway)

Business-e S.p.A. fa parte del gruppo ITWAY. Quotato in borsa al TechStar, il gruppo ITWAY è una delle realtà più dinamiche tra quelle operanti nel settore dell’Information Technology presente, oltre che in Italia, in Spagna, Portogallo, Francia, Grecia e Turchia, e con unità operative nel nord Africa.

Itway entra nel mercato iraniano

Il Gruppo, leader nella progettazione, produzione e distribuzione a valore aggiunto di soluzioni e tecnologie per l’e-business quotato al segmento Star di Borsa Italiana (IT0003057624), ha firmato il 13 aprile a Teheran un memorandum d’intesa (Memorandum of Understanding – MoU) con l’iraniana Patsa Holding, conglomerato di 12 aziende con oltre 600 esperti in Iran e nei paesi del Medio Oriente operante nei settori dell’ICT, Industrial & Life Automation and Instrumentation. 

Sicurezza in ambienti SCADA

Il 21 maggio 2013, Loredana Mancini in qualità di Vice presidente del capitolo Italiano di CSA, ha tenuto una presentazione sullo stato dell'arte del capitolo italiano, dell'associazione Cloud Security Alliance, introducendo il tema della sicurezza in ambienti SCADA.

Check-Point Experience 2013

Gli scorsi 8 9 e 10 Aprile, Business-e, unico Partner Platinum in Italia,  ha partecipato alla Check-Point Experience 2013, che  si è svolto  a Barcellona. L'evento annuale, che  vede la partecipazione di clienti, partner e leader del settore, permette di discutere e conoscere le più recenti tecnologie e soluzioni sviluppate sul tema sicurezza.

Business-e interverrà al 14° Workshop Automotive SPIN Italia

CAR HACKING: the evolution of existing solutions and the emerging standards and tools

Fabrizio De Santis Senior Security Consultant e Loredana Mancini, Chief Operation Director di Business-e interverranno al 14° Workshop Automotive SPIN Italia, che si terrà il 10 Novembre all’Hotel Four Points by Sheraton, via Cardano,1 (zona Stazione Centrale), presentando l’ultimo paper realizzato da Business-e Spa, società del Gruppo Itway, sul tema CAR HACKING.

Wikipedia, Wikimedia e Business-e, contribuiscono al successo dell’iniziativa “Edit-a-thon privacy (VisiOn Project) e sicurezza informatica”

Business-e, società del Gruppo Itway, leader da 20 anni nel settore della sicurezza informatica, comunica che è partito benissimo il primo incontro che si è svolto lo scorso 15 ottobre a Bologna, insieme a Wikimedia Italia, l’appuntamento dedicato a chi voleva saperne di più sull’enciclopedia libera ed era interessato a contribuire editando nuove voci.

Business-e Spa Registro Imprese di Ravenna e Cod. Fisc. 02019960398 R.E.A. RA - 0164837 Capitale Sociale Interamente versato Euro 1.001.084 Sede legale: Via Braille, 15 – 48124 Fornace Zarattini (RA) P.IVA e CF 02019960398.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì