Sito dedicato alle Aziende Associate

Babel Srl

Babel Srl, Pomezia (Rm). società controllata del Gruppo Par-Tec, è un software & infrastructure system integrator con competenze consolidate nella progettazione di sistemi enterprise di mail e web collaboration e che si contraddistingue per la proposizione al mercato di servizi professionali altamente qualificati e di soluzioni innovative, il rispetto degli standard e l'adozione tecnologie Open Source.

Vidyo e Babel portano in azienda il meglio della videoconferenza

Babel e Vidyo annunciano la partnership per la proposizione al mercato italiano della piattaforma VidyoConferencing, la tecnologia che rende possibili videoconferenze in alta definizione su qualsiasi tipo di network e utilizzando qualsiasi dispositivo, limitando i costi e il vendor lock-in. Tramite ITWay, il master distributor italiano di Vidyo, Babel offrirà ai propri clienti le soluzioni innovative del vendor americano.

INCA e Babel: Tecnologie open source a supporto dei cittadiniL'Istituto Nazionale Confederale di Assistenza (INCA) ha scelto Babel per offrire ai propri operatori un portale integrato con servizi di community, messaging e collaboration basato su tecnologie open source. L'Istituto tutela ogni giorno migliaia di cittadini, lavoratori e pensionati in Italia e nel mondo, offrendo servizi di consulenza per tutte le problematiche legate al lavoro, alla salute e all'assistenza sociale ed economica. 
TWT sceglie l'open source e la PEC di Babel

TWT S.p.A., operatore di telecomunicazioni indipendente, ha scelto Babel come partner per la migrazione della propria piattaforma di Posta Certificata verso tecnologie open source. Il progetto, cominciato nel 2011, si è recentemente concluso con il superamento dei test di interoperabilità effettuati da DigitPA.

Red Hat e Babel rendono possibili servizi avanzati di comunicazione

Basata su tecnologia Red Hat, la piattaforma MailWare di Babel permette a Telecom Italia di offrire servizi avanzati di Messaging & Collaboration abbattendo sensibilmente i costi operativi e minimizzando gli effetti di vendor lock-in.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì