Sito dedicato alle Aziende Associate

BTO lancia la prima Start-Up: Bee’n’Office, la casa ufficio che rivoluziona il modo di vivere il business

Nasce la prima piattaforma italiana di sharing economy b2b di spazi di lavoro di lusso

Milano, 18 Aprile 2017. Il contesto economico italiano, seppur mostri segnali di ripresa, continua a spingere l’attenzione delle imprese verso la riduzione dei costi. Le grandi aziende individuano nell’abbattimento del costo di trasferta una delle principali opportunità di efficienza, mentre i professionisti cercano soluzioni agili per espandere il proprio business evitando ingenti investimenti infrastrutturali. D’altra parte, la sempre crescente pervasività del digitale accresce la quota parte di lavoro svolto in mobilità, semplifica l’accessibilità a nuovi clienti e sfuma il confine tra casa e ufficio.

BTO lancia Bee’n’Office, la prima piattaforma di sharing economy b2b di spazi di lavoro di lusso, operativa dal 2 Maggio, che risponde a queste esigenze e rivoluziona il modo di vivere il business: top manager, commercialisti, avvocati, imprenditori, responsabili commerciali, psicologi, terapeuti e molti altri professionisti potranno affittare per brevi periodi, durante il giorno, lo spazio lussuoso che più si addice alle loro esigenze.

Garantiamo massima qualità e posizioni strategiche: postazioni, uffici, spazi per eventi ed esposizioni, ma soprattutto appartamenti e stanze d’hotel. Appartamenti e stanze d’hotel? Proprio così, il cuore dell’offerta sarà il servizio casa-ufficio: accanto ai classici servizi base di un ufficio, Bee’n’Office metterà a disposizione dei propri clienti i comfort unici di uno spazio abitativo per organizzare incontri di successo in totale privacy, rilassarsi, farsi una doccia e aumentare la produttività in trasferta gestendo altre attività lavorative nel tempo (alias denaro) guadagnato dai minori spostamenti.

Per finire, accanto al servizio casa-ufficio, Bee’n’Office rappresenterà per i responsabili marketing un punto unico di accesso per affittare lussuosi spazi in cui registrare clip e spot pubblicitari, fare servizi fotografici e cinematografici, organizzare eventi, congressi ed esposizioni.

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì