BTO Research SpA

BTO svolge attività di Ricerca – sia di base che applicata – a supporto dell’innovazione organizzativa e di business, attraverso la leva digitale e tecnologica, negli istituti finanziari e assicurativi, nelle aziende e nelle pubbliche amministrazioni centrali e locali.

BTO lancia la prima Start-Up: Bee’n’Office, la casa ufficio che rivoluziona il modo di vivere il business

Nasce la prima piattaforma italiana di sharing economy b2b di spazi di lavoro di lusso

BTO Digital Executive Community: esperti internazionali, manager e startup insieme per discutere la Blockchain

Blockchain Disruption Summit, il primo evento dell’anno organizzato da BTO Research

IIBA Analysis Slovenia Chapter e BTO Partner per l’evento internazionale sul DevOps Il 22 Marzo 2017 l’IIBA ha invitato BTO a partecipare come Partner ad un evento incentrato sul tema DevOps.
Blockchain, la rivoluzione digitale delle transazioni. BTO Research presenta l’Academy il 13 e 14 marzo a Londra La tecnologia Blockchain è molto più di una rete per veicolare cripto-valuta e lo dimostrano gli investimenti effettuati per il suo sviluppo, pari a 1,16 miliardi solo nel 2015. Le imprese collegate alla Blockchain hanno visto una crescita del 400% nello stesso periodo.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved