BTO Research

BTO svolge attività di Ricerca – sia di base che applicata – a supporto dell’innovazione organizzativa e di business, attraverso la leva digitale e tecnologica, negli istituti finanziari e assicurativi, nelle aziende e nelle pubbliche amministrazioni centrali e locali.
BTO, vincitrice del “Premio dei Premi” e del premio “Imprese per Innovazione” di Confindustria, continua a crescere e investe su giovani e sul loro futuro

BTO SpA si presenta al mercato con un +25% di fatturato nel secondo trimestre rispetto al 2015 e continua ad investire sui giovani talenti. BTO passa da 150 a oltre 200 dipendenti in un anno e mezzo, con una crescita netta del 24%. Inoltre, l’età media è tra le più basse in assoluto, pari a 28 anni, con un management composto da under 35, grazie alla quale si afferma come una delle imprese più giovani e innovative del panorama italiano.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved