BT Italia

BT Italia Spa, controllata da British Telecommunications plc (BT), è il principale fornitore in Italia di servizi e soluzioni integrate di comunicazione e IT interamente dedicato alle imprese, dalle multinazionali alle Piccole e Medie Imprese e professionisti, e alla pubblica amministrazione.

Attività:
Operatore TLC
BT da’ slancio alla cloud collaboration con l’integrazione di Cisco Spark

L’intuitivo servizio cloud-based ridurrà i costi e aumenterà la produttività della collaborazione nelle aziende

BT e Symantec aumentano la protezione del traffico di rete e semplificano la gestione della sicurezza

I clienti beneficeranno di una cloud security superiore e di una network administration semplificata

BT offrirà insieme a T-Systems soluzioni Sap nell’ecosistema cloud of clouds di BT

BT e T-Systems hanno annunciato oggi un accordo di collaborazione incentrato sulla fornitura di servizi cloud per SAP® solutions. L'accordo permetterà a BT di connettere i propri clienti ai data center di T-Systems che ospitano sistemi SAP Cloud, fornendo accesso ai Dynamic Services for SAP® solutions. I clienti BT potranno beneficiare dell’accesso alle applicazioni business di SAP e ai servizi operativi per SAP HANA®  in modalità "as-a-service" gestiti da T-Systems.

BT accelera gli investimenti globali nei Dynamic Network Services

Le innovative tecnologie di rete daranno ai clienti più possibilità di scelta per la loro trasformazione digitale

L’ ‘industrializzazione’ del cybercrime sta bloccando le aziende digitaliIl nuovo report di BT e KPMG mette in guardia sulle minacce emergenti messe in atto da imprese del crimine informatico altamente organizzate e orientate al profitto.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved