Le soluzioni Axway sono Drummond Certified™ per l'interoperatibilità ebXML

Le soluzioni B2B (Business-to-Business) e MFT (Managed File Transfer) Axway hanno ottenuto certificazioni anche per i test facoltativi
Milano, 16 settembre 2010 – Axway, azienda leader di Business Interaction Network, ha annunciato oggi che le proprie soluzioni B2B (Business-To-Business) e MFT (Managed File Transfer) hanno superato il test per l'interoperabilità della messaggistica ebXML condotto da Drummond Group. Inc. (DGI), è un leader mondiale nella certificazione e nel test di software per l'interoperabilità B2B (Business-To-Business) che effettua prove sui prodotti al fine di ridurre al minimo i problemi di compatibilità nelle comunicazioni multi-enterprise.

Il modello per la messaggistica ebXML è progettato, nello specifico, per il trasferimento di documenti tra due o più parti e ha come obiettivo la standardizzazione delle transazioni B2B all'interno delle aziende di tutte le dimensioni. Inoltre, le soluzioni Axway hanno ottenuto le certificazioni anche in altri test facoltativi: Automotive Retail, concepito appositamente per le compressioni basate su GZIP, e XML Encryption, un test sulla crittografia XML e sull'autenticazione client SSL.

ebXML Messaging Services 2.0, uno standard OASIS (Organization for the Advancement of Structured Information Standards), consente lo scambio di dati via Internet in modo sicuro e affidabile. Questo standard si integra con le emergenti architetture SOA (Service Oriented Architecture).

Gli oltre 11.000 clienti di Axway nel mondo operano in diversi settori tra cui: servizi finanziari, sanità, generi di consumo e vendita al dettaglio, enti governativi e industria automobilistica. Le soluzioni certificate Axway includono:

• Axway Interchange – Un gateway a elevate prestazioni e altamente scalabile che fornisce connessioni affidabili tra i partner commerciali per uno scambio protetto delle informazioni.
  • Axway Activator – Una soluzione che semplifica il trasferimento sicuro ed efficace delle transazioni di business via Internet tra i partner commerciali.

"L'obiettivo di Axway è fornire ai nostri clienti soluzioni che rispondono o superano gli standard e le best practice stabilite a livello globale", ha dichiarato Dave Bennett, CTO, Axway. "Le recenti certificazioni conferite da Drummond Group dimostrano il nostro impegno costante per semplificare le reti di interazioni di business dei nostri clienti e per assicurare la massima semplicità di utilizzo delle nostre soluzioni".

Ulteriori informazioni su Axway Interchange sono disponibili all'indirizzo: http://www.axway.com/products-solutions/mft/gateways/interchange

Ulteriori informazioni su Axway Activator sono disponibili all'indirizzo:

Ulteriori informazioni sul test di interoperabilità ebXML di Drummond Group sono disponibili all'indirizzo: http://www.drummondgroup.com/html-v2/pr_08_09_10.html

Axway è su Twitter all'indirizzo: http://twitter.com/Axway.

Informazioni su Axway
Axway (Euronext: AXW.PA), leader di mercato nella governance dei flussi di dati, è una società di software internazionale con oltre 11.000 clienti nei settori pubblico e privato in 100 paesi.
Da più di un decennio, Axway fornisce ad importanti aziende di tutto il mondo soluzioni consolidate, che contribuiscono a gestire le interazioni business-critical attraverso lo scambio di dati in ambito aziendale, tra le community B2B, nel cloud e tra dispositivi mobili. Le nostre pluripremiate soluzioni comprendono l'integrazione business-to-business, il trasferimento gestito di file, l'intelligenza operativa, la gestione delle API e delle identità nonché la sicurezza della posta elettronica e vengono offerte on-premise e nel cloud con l'erogazione di servizi professionali e gestiti. Axway è un'azienda registrata in Francia, con sede negli Stati Uniti ed uffici in 19 paesi. www.axway.com

Informazioni sulla Suite Axway 5
La suite Axway 5 offre controllo e ottimizzazione del flusso di dati attraverso integrazione, visibilità, policy, sicurezza ed affidabilità per governare interazioni business-to-business, community, sistemi e tipologie di dati entro ed oltre il perimetro aziendale. Combinando la gestione delle API con l'integrazione applicativa, il B2B e l'MFT, è possibile coadiuvare i clienti nella governance dei flussi di dati.

Per maggiori Informazioni:

• AXWAY S.r.l.
  • Strada 4, Palazzo A7, Milanofiori – 20090 Assago
  • Tel 02 48048901
  • Luigi Ferrari: lferrari@axway.com

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved