Asphi

Oltre trent’anni al servizio delle persone disabili con la tecnologia ICT

ASPHI è una organizzazione non profit che da oltre trent’anni opera per favorire autonomia e partecipazione delle persone con disabilità, attraverso l’uso dell’ICT.

Nel tempo abbiamo affrontato varie disabilità, da quelle visiva, uditiva, motoria, cognitiva, ai disturbi specifici dell’apprendimento e all’autismo. Da alcuni anni ci occupiamo anche di persone anziane fragili o non autosufficienti.

Il 5 x 1000 per sostenere Autonomie @l centro

Sostieni Autonomie @l centro!
C.F. 9123 222 0375

SAVE THE DATE: "Valorizzare iI lavoro delle persone con disabilità, anche attraverso i dispositivi mobili”

Fondazione ASPHI Onlus in collaborazione con la cattedra di Pedagogia Speciale dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa”, e con il sostegno della Provincia di Milano, nell’ambito delle iniziative promosse dal Piano Emergo, presenta tre giornate di eventi
25, 26, 27 marzo 2014 – Milano