Sito dedicato alle Aziende Associate

AlmavivA partner della Ricerca 2016 dell'Osservatorio Information Security & Privacy del PoliMI, domani a Milano Convegno di presentazione dei risultati

Domani a Milano si parlerà del “CyberCrime: la minaccia invisibile che cambia il mondo”. Esperti di settore, manager di grandi imprese italiane e referenti dei principali vendor in ambito Information Security si confronteranno nel corso del Convegno di presentazione della Ricerca 2016 dell’Osservatorio Information Security & Privacy, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano con il contributo di AlmavivA.

Ogni giorno i fatti di cronaca ci confermano nuovi concreti scenari di rischio in materia di Information Security & Privacy, rispetto ai quali le aziende sono chiamate a mettere in campo adeguati modelli di governance, progettualità, soluzioni.

Il nuovo Regolamento europeo sulla Protezione dei Dati Personali crea i presupposti per un quadro di riferimento che richiede di essere compreso e attuato. Se ne discuterà domani durante una tavola rotonda alla quale partecipa Andrea Mercurio - Responsabile Security Operations and Products nella Cyber Security Practice AlmavivA.

Scopri di più sul sito dell’evento.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì