Sito dedicato alle Aziende Associate

Il Presidente Alberto Tripi al convegno inaugurale di Handimatica 2010: "l'Ict fondamentale per realizzare una società dell'inclusione"

Il Presidente Alberto Tripi al convegno inaugurale di Handimatica 2010: "l'Ict fondamentale per realizzare una società dell'inclusione".

Il Presidente Alberto Tripi, delegato per il Coordinamento servizi e tecnologie di Confindustria lancia l'appello a Istituzioni, Università e Imprese: "Bisogna promuovere i servizi di assistenza e monitoraggio e diffondere l'alfabetizzazione digitale alle persone con disabilità".

"Le tecnologie dell’informazione e della comunicazione sono strumenti formidabili per aprire nuovi orizzonti della Società della Conoscenza e per realizzare una Società dell’inclusione anche per le persone con disabilità".

 

Il Presidente lo ha sottolineato in occasione del convegno inaugurale di “Handimatica 2010”, la mostra in corso a Bologna a cura della Fondazione Asphi che promuove l’integrazione delle persone disabili attraverso l’uso dell’Ict.

 

Leggi sul Corriere delle Comunicazioni

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì