Il Fondo di Investimento internazionale Ctkd scommette su AlmavivA

Ctkd, Tunisian-Kuwaiti Consortium of Development, Fondo di investimento Kuwaitiano-tunisino, investe nei servizi di CRM e IT entrando in società con AlmavivA Tunisie, azienda del Gruppo AlmavivA con sede in Tunisia

Il Fondo di Investimento Ctkd, Tunisian-Kuwaiti Consortium of Development, una delle principali società di investimento in Tunisia nata da una joint venture tra il Kuwait e il governo tunisino, che opera in diversi settori (turismo, industrie alimentare, immobiliare) da circa un trentennio, ha scelto AlmavivA Tunisie per entrare nel mondo dei servizi.

AlmavivA Tunisie, società di call center del Gruppo AlmavivA operante nel mercato tunisino e Ctkd hanno, infatti, perfezionato l’accordo che ha visto quest’ultimo entrare nel capitale di AlmavivA Tunisie per il 35%, con l’immissione di circa un milione di euro nel capitale sociale.

Tale partnership consentirà un maggiore sviluppo all’estero e aprirà a nuovi mercati, locali e nei paesi francofoni, consentendo ad AlmavivA Tunisie di esportare non solo il proprio know how sui servizi di CRM ma anche nel settore IT, nel quale il Gruppo AlmavivA vanta una lunga e ventennale esperienza in Italia e all’estero (Brasile, Tunisia, Cina).

Dichiara Gianfranco Previtera, il Direttore Commerciale del Gruppo: “Ci aspettiamo grandi opportunità dalla nostra società in Tunisia. L’entrata del nuovo socio, finanziariamente forte e noto a livello internazionale, ne rafforza ulteriormente le potenzialità. Oggi AlmavivA Tunisie, nata nel 2002, ha nel suo organico circa 200 persone ma, nel giro di poco, grazie a una serie di progetti strategici, contiamo di aumentare considerevolmente le risorse”.

AlmavivA Tunisie offre servizi CRM e IT a importanti clienti nei settori delle telecomunicazioni, trasporti e servizi.