AlmavivA TSF unica italiana finalista allo SNW's Best Practices Awards Program

AlmavivA TSF è l’unica azienda italiana inserita nella lista dei finalisti dello SNW's Best Practices Awards Program.

I vincitori saranno annunciati nel corso della SNW Fall Conference, la più prestigiosa conferenza al mondo sui temi dello Storage, del Data Center e delle Infrastrutture IT organizzata da Computerworld e dalla Storage Networking Industry Association - SNIA. La conferenza si svolgerà a Dallas, dall’11 al14 ottobre 2010.

AlmavivA TSF è tra le cinque finaliste della categoria Best Practices in Virtualization and Cloud Computing insieme a:

Applied Materials - Austin, Texas

Cartika IT Solutions Inc. - Toronto, Canada

Gilbarco Veeder-Root - Greensboro, North Carolina

Sprint - Overland Park, Kansas

La selezione è stata effettuata da:

Wendy Betts, Northern Trust

Derek Hulitzky, IDG Enterprise

Lucas Mearian, Computerworld

Elvin Peterson, SC Johnson

Dave Stevens, Carnegie Mellon University

Rick Villars, IDC

Ben Woo, IDC

Terry Yoshii, Intel Corporation

La nomination è l’ennesimo riconoscimento della validità di HyperCED, il Data Center realizzato di recente da AlmavivA TSF, che vanta un’architettura d’avanguardia e sfrutta appieno le nuove tecnologie UCS - Unified Computing System di Cisco.

Oggi, grazie a HyperCed, AlmavivA TSF dispone di un’infrastruttura fortemente virtualizzata che permette l’accesso alle risorse computazionali e di storage indipendentemente dal suo posizionamento all’interno del Data Center.