AlmavivA riceve il Governatore Marcelo Déda ad Aracajù

Il governatore del Sergipe Marcelo Déda ha fatto visita, il 2 maggio scorso, alla sede di AlmavivA do Brasil di Aracajù, capitale dello Stato del Sergipe.

Erano presenti all’incontro il Presidente del Gruppo AlmavivA, Alberto Tripi, il CEO Marco Tripi e il Vice Presidente di AlmavivA do Brasil, Giulio Salomone.

Per la nuova sede, inaugurata il 19 marzo scorso, è stato realizzato un investimento di 30 milioni di reais (circa 11 milioni di euro) e sono state già assunte duemila risorse. Si prevede, per fine giugno, di arrivare a quattromila posti di lavoro.

“L’apertura della sede di Aracajù rientra in una più ampia strategia di espansione di AlmavivA nel Brasile – sostiene Marco Tripi – e rappresenta una grande opportunità per la creazione di posti di lavoro sia per la città che a livello regionale.”

Aracajù é un centro urbano con piú di 580 mila abitanti e finora non ha ospitato Contact Center, anche se dispone di mano d’opera adatta a tale segmento di business.

Nella valutazione del governatore Marcelo Déda, AlmavivA si è dimostrata “un partner importante per Aracajù, sia per le soluzioni di tecnologia e innovazione di Almawave, sia per l’impiego di mano d’opera giovane e al primo impiego”. Déda ha dato risalto anche al fatto che AlmavivA ha mantenuto rigorosamente tutte le promesse assunte com il governo dello Stato del Sergipe e si è dimostrata un partner via via sempre più importante per i sergipani.

I posti di lavoro creati nella capitale sergipana si sommano ai piú di 13 mila posti che AlmavivA  ha creato nelle sedi di San Paolo, Belo Horizonte e Juiz de Fora.
Tra i clienti della sede di Aracajù ci sono imprese di telecomunicazioni e TV via cavo, come Claro e NET.

Per approfondire: