Sito dedicato alle Aziende Associate

Casi di successo
Mobotix aiuta a proteggere le fonti energetiche rinnovabili
Acquedotto Pugliese Spa: un impianto idrico di ultima generazione e il suo parco fotovoltaico. Allnet.Italia, Tecnosec e Mobotix per un progetto all’avanguardia nella sicurezza (01 febbraio 2012)
Il Comune di Casalecchio di Reno, Bologna, sceglie sistema telefonico VoIP Switchvox della Digium

Grazie ad Allnet.Italia, distributore per l’Italia dei prodotti Switchvox /Digium e alla società 3Cime, il nuovo sistema Switchvox 355 di Digium permette al Comune di Casalecchio di collegare fino a 400 utenti attraverso un’applicazione hardware centrale. 330 telefoni IP installati in cinque aree remote, comprese 16 scuole.

(21 febbraio 2011)
Collegamento a distanza di sedi di formazione con InfiNet Wireless

Infinet Wireless, produttore di soluzioni wireless, distribuito da Allnet.Italia, crea l’infrastruttura per collegare in wireless sedi di formazione.

(03 febbraio 2011)
Venezia sceglie MOBOTIX per monitorare le velocità delle imbarcazioni all’interno del Canal Grande

La Giunta Comunale di Venezia, e soprattutto il Vice Sindaco On. Michele Vianello, ha voluto realizzare un sistema che potesse essere di supporto per il controllo del moto ondoso generato dal transito dei natanti, una soluzione in grado di segnalare tempestivamente alle forze di polizia locali il superamento dei limiti di velocità consentita alle imbarcazioni all’interno del Canal Grande e il numero di natanti effettivamente presenti in un determinato spazio nello stesso momento.

(28 gennaio 2011)
Sanifrutta punta sui ponti radio di Alvarion

Videosorveglianza wireless e non solo per il settore industriale

(21 gennaio 2011)
Un “occhio” di riguardo in più per i pazienti del reparto di riabilitazione neurologica intensiva dell’ospedale di Correggio. Grazie a Mobotix.

Il reparto di riabilitazione neurologica intensiva dell’Ospedale di Correggio – dotato di 35 posti letto dedicati al ricovero di pazienti con necessità di riabilitazione neurologica intensiva, è stato individuato dalla Regione Emilia Romagna come un centro di riferimento regionale per la gestione dei pazienti con gravi cerebrolesioni

(05 gennaio 2011)
Clavister fornisce virtual security gateway alla società privata di energia più grande del mondo
Clavister, produttore svedese distribuito dal Allnet.Italia, specializzato nella sicurezza basata su IP e nella gestione unificata degli attacchi informatici (UTM – unified threat management), ha completato con successo la distribuzione di oltre 1.400 virtual security gateway al gigante tedesco dell’energia E.ON Climate & Renewables GmbH. (02 gennaio 2011)
Acqui Terme diventa sinonimo di storia, benessere e sicurezza!

Mobotix e Alvarion: videosorveglianza wireless per la pubblica amministrazione.

(15 dicembre 2010)
Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì