Allnet.Italia

ALLNET.ITALIA S.p.A. è un distributore ad alto valore aggiunto, specializzato in soluzioni innovative, nell'informatica e nelle telecomunicazioni.

Fondata nel 2000 a Bologna, ha un'alleanza strategica con il distributore leader tedesco ALLNET GmbH, nato nel 1991 a Monaco di Baviera, e opera nell'intero territorio europeo ed intercontinentale.

ALLNET.ITALIA distribuisce l'UC OpenCloud di StarLeaf

ALLNET.ITALIA fornisce alle aziende italiane il meglio delle soluzioni di Unified Communications che abbinano l'UC OpenCloud di StarLeaf con i sistemi di sale riunioni video di Polycom.

Wireless, Wi-Fi e WISP: Allnet.Italia lancia un nuovo servizio chiavi in mano

Allnet.Italia- distributore ad alto valore aggiunto, specializzato in soluzioni innovative, nell’informatica e nelle telecomunicazioni- lancia un nuovo servizio chiavi in mano per assistere i suoi clienti in diverse fasi: dalla progettazione di reti Wireless e Wi-Fi, alla fornitura delle apparecchiature fino alla gestione del nuovo iter burocratico. In dettaglio, il Ministero dello Sviluppo Economico, con la legge 115/15 del 29 luglio 2015 modifica l’allegato n. 10 al Codice della Comunicazione, aprendo di fatto la strada alla “normalizzazione” delle aziende che intendono fornire, o già forniscono, servizi di connettività e telefonia al pubblico.

UcaaS, Cloud e Sicurezza: Allnet.Italia schiera il tridente

Il “fare impresa” oggi si connota per un paradigma completamente differente rispetto solo ad alcuni anni fa.

#ICTSolutions17@Allnet_italia: le nuove frontiere della comunicazione nell’era digitale

Innovazione è la parola chiave del Convegno #ICTSolutionsDay 2017, organizzato da Allnet.Italia presso il Centro Congressi del Royal Carlton Hotel di Bologna: un evento, sempre più smart, giunto quest’anno alla ­­­­terza edizione e rivolto a System Integrator, ISP, Reseller e Installatori.

Kalliope® PBX, Digital Network & Allnet.Italia: quando la “squadra” funziona, il risultato e’ un “caso di successo”End user dell’intervento, l’Unicoop Tirreno - una delle più grandi cooperative di consumatori in Italia che, con oltre 70 anni di storia, conta oggi circa 112 punti vendita, 989.705 soci e 4.225 dipendenti.
La videoconferenza di Lifesize abbatte i costi di DedagroupLe soluzioni LifeSize® mantengono vive le comunicazioni del network ICT Dedagroup con collaboratori, clienti e partner, riducendo i costi di viaggio.
InfoCamere, comunicazione integrata per servizi sempre più innovativi

La struttura preposta alla gestione ICT delle Camere di Commercio si dota di un'architettura di comunicazione integrata basata sul VoIP e su dispositivi di networking Patton per semplificare la gestione della telefonia, ridurre i costi di utilizzo e adeguare l'infrastruttura di rete ai nuovi trend tecnologici di imprese e Pubbliche Amministrazioni.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved