Online talks: Mobile First, Experience First

Gli strumenti di Web Analytics per migliorare il coinvolgimento degli utenti e orientare il business

Il modo con cui gli utenti interagiscono con le informazioni si è ormai trasformato. Ovunque si trovino o qualsiasi cosa stiamo facendo, fruiscono di informazioni e servizi in modo rapido ed efficace, passando con fluidità da un dispositivo all’altro e da un canale all’altro. I consumatori, al loro passaggio nel web, nei social media, nelle app per dispositivi mobili, ecc., lasciano una quantità enorme di dati digitali ma tante aziende devono ancora capire come sfruttarli!

Per trasformare le interazioni con i clienti in transazioni di successo, partecipa al nostro prossimo Online Talks dedicato al mobile marketing! Durante l’incontro potrai capire come Adobe Analytics, incluso in Adobe Marketing Cloud, può aiutare la tua azienda a ottenere risultati aziendali migliori:

• Creando esperienze personalizzate per i visitatori grazie alla conoscenza dei loro attributi, comportamenti e preferenze specifici.
  • Analizzando l'efficacia di ogni punto di contatto marketing con cui i clienti interagiscono nel percorso verso la conversione.
  • Entrando nel dettaglio delle applicazioni mobile per acquisire le modalità con cui gli utenti interagiscono con il tuo marchio.
  • Analizzando i dati sui clienti per prevedere la riuscita delle campagne e massimizzare l'impatto degli investimenti pubblicitari.
  • Reagendo all'istante alle tendenze dei visitatori grazie a report, aggiornati al secondo, sull'engagement dei clienti.
  • Raccogliendo dati analitici approfonditi, con visualizzazioni progettate per identificare rapidamente le aree di miglioramento.

Ti aspettiamo online! Registrati subito!

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved