Aumenta dimensioni testoDiminuisci dimensioni testo

Adobe Systems Italia Srl

Adobe rivoluziona il mondo attraverso le esperienze digitali. Da sempre, i software e le soluzioni della società ridefiniscono i processi di creazione, condivisione e ottimizzazione dei contenuti, offrendo ad aziende, professionisti e utenti esperienze coinvolgenti e interattive fruibili su dispositivi di ultima generazione e su piattaforme social, in ogni momento e da ogni luogo.

8 aprile 2014 Adobe Lightroom Mobile porta gli strumenti professionali per la fotografia su iPad

Il Photography Program di Creative Cloud ora include Photoshop, Lightroom e Lightroom Mobile a 9,99 Euro al mese (+IVA); modificare e sincronizzare le immagini tra Mobile e Desktop è facile e veloce

2 aprile 2014 Adobe svela le prossime innovazioni di Creative Cloud per il video al NAB

Importanti aggiornamenti e nuove funzionalità danno un nuovo forte impulso ai flussi di lavoro per il video, sorpassando nettamente la concorrenza

Con LiveCycle la gestione dei moduli di IWBank mette il turbo!

Grazie alle soluzioni di Adobe, IWBank ha riorganizzato il processi interni di gestione documentale rendendoli più veloci e dinamici.

Acrobat dematerializza i contratti di Findomestic

Grazie alle soluzioni di Adobe Systems, Findomestic ha digitalizzato la propria contrattualistica, rendendo la gestione delle transazioni più efficiente.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2012 All rights reserved

Per ContattarciFeed RSS - Linkedin - Twitter - Facebook