• APC by Schneider Electric
  • Sede legale: Via Lavoratori Autobianchi, 1 20033 Desio (MI)
  • Sede operativa: Via Lavoratori Autobianchi, 1 20033 Desio (MI)
  • Inizio attività: 1981
  • Area geografica di attività: mondo
  • Centri produzione Hw/Sw: Danimarca, Olanda, Francia e nel resto del mondo
  • Centri R&S: Rhode Island e Danimarca
  • Filiali e centri di assistenza in Italia: Via Silvio d’Amico, 40 - Roma
  • Certificazione di qualità: ISO 9001 e ISO 14001
  • Fatturato Estero: € 3.677milioni (fatturato 2012 globale per la Business Unit IT di Schneider Electric)
  • Numero dipendenti (Estero): 12.000 (mondo)

(Agg.2013 - Rapporto Assinform)

Aumenta dimensioni testoDiminuisci dimensioni testo

Profilo

APC by Schneider Electric, leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, offre i migliori prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, data center e ambienti industriali. Sostenuta da uno spirito ed un impegno costante nella ricerca e nell’innovazione, APC propone soluzioni energetiche all’avanguardia per applicazioni tecnologiche ed industriali critiche, progettate e installate a regola d’arte, e ne cura la manutenzione per l’intero ciclo di vita.

APC propone gruppi di continuità (UPS), unità di raffreddamento di precisione, rack, prodotti per la sicurezza fisica e ambientale, software di progettazione e gestione e l’architettura APC InfraStruxure®, la più completa soluzione integrata di alimentazione, raffreddamento e gestione presente sul mercato.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2012 All rights reserved

Per ContattarciFeed RSS - Linkedin - Twitter - Facebook